Continua la sfida tra band emergenti

Domenica 18, alle 21, al Circolo Sancho Panza, si terrà il terzo appuntamento di "Va sul palco"

Al via, domenica 18 maggio,  il terzo appuntamento di “Va sul palco”, il concorso musicale per band emergenti organizzato da Informagiovani, NaturArt e Tubercords. Dopo gli appuntamenti del 20 e 27 aprile, continuano gli incontri con i gruppi alla ribalta della provincia di Varese e dintorni. Questa volta si esibiranno i  “Deskarados”, i  “Fiore di Luna” e i “Emancipated Girl”. 
La finale è prevista per il 1 giugno.
L’appuntamento è alle ore 21, al  Circolo Sancho Panza di via De Cristoforis 5, Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.