L’esilio dei sogni all’Avav Luino
E' il romanzo autobiografico di Luciano Làdavas
L’Associazione Velica Alto Verbano e NauticaLuino organizzano la presentazione del libro "L’esilio dei Sogni" – Mursia, 2007, pagg. 374, romanzo autobiografico di Luciano Làdavas: è in programma venerdì 9 maggio, alle ore 21.00, presso la sede dell’Avav, in viale Dante 6/a, a Luino.
Partecipano l’autore, Giancarlo Tunesi e Angelo Franco Aschei. "Traduttore, scrittore, ma soprattutto un animo errante alla perenne ricerca di un orizzonte. Due volte Capo Horn, primo italiano a navigare a vela nei canali della Terra del Fuoco, skipper di Giorgio Falck, amico e compagno di navigazione di Bernard Moitessier e Eric Tabarly. Non è facile circoscrivere le avventure di Luciano Làdavas in una biografia ufficiale. La sua storia, che racconta per la prima volta nel romanzo L’esilio dei sogni appartiene piuttosto al mondo appassionato degli individui continuamente "in punto di vita". L’evento è organizzato in collaborazione con INCA Spa, Libreria Cerutti & Pozzi, L’Eco del Varesotto, Ristorante Bar Avav. Segue spuntino della notte firmato Marilla. Ingresso libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.