Revival 70/80 in piazza

Concerto “Cantautori 70/80”. Sabato 7 giugno sul palco ci sarà il gruppo “michele Fenati quartetto”, alle 21 in piazza Sant’Ambrogio

Il Comune di Lonate Pozzolo in collaborazione con la Pro Loco lonatese organizza il concerto “Cantautori 70/80”. Sabato 7 giugno sul palco ci sarà il gruppo “michele Fenati quartetto”, che alle 21 in piazza Sant’Ambrogio (ingresso gratuito) suonerà i pezzi classici di quel periodo. In caso di pioggia il concerto avrà luogo presso la Sala polivalente “Ulisse Bosisio” del Monastero San Michele in via Cavour 21: la capienza massima è di 90 persone, di conseguenza l’ingresso non sarà consentito oltre tale numero di persone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore