Due denunciati, uno era in semilibertà
Un'operazione della Polizia Penitenziaria ha permesso di fermare due persone e sequestrare un'automobile priva di assicurazione e provvista di documenti falsi
Due persone, una delle quali in regime di semilibertà che è stato immediatamente sospeso, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria dagli uomini della Polizia Penitenziaria di Varese.
I due sono stati fermati con l’accusa di guida senza patente, falso in atto pubbblico, truffa ed altro. Lo comunica lo stesso corpo, che nel corso di una serie di accertamenti ha anche sequestrato un’autovettura poiché circolava priva dell’assicurazione R.C.A. esponendo un contrassegno falsificato e perché la persona al volante ha compiuto diverse infrazioni al Codice della Strada.
Gli uomini del Reparto di Polizia Penitenziaria di Varese già da parecchio
tempo svolgono una serie di servizi non solo all’interno del carcere cittadino dei Miogni ma anche sul territorio.
Le competenze di Polizia Giudiziaria e di Polizia Stradale affidate al Corpo di
Polizia Penitenziaria, recentemente disciplinate in modo organico, hanno
permesso agli uomini del Reparto di Varese la repressione di fenomeni sempre più largamente diffusi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.