I Fichi d’India a Palazzo Broletto

In programma martedì primo luglio lo spettacolo del popolare duo comico varesino

Sarà il cortile di Palazzo Broletto a ospitare lo spettacolo di Bruno Arena e Max Cavallari, I Fichi d’India, martedì primo luglio alle ore 21.00. La serata è organizzata dal Comune di Gallarate, assessorato allo Sport e Grandi Eventi. Dopo il Gran Galà della Musica, che ha portato a esibirsi in piazza Garibaldi alcuni dei nomi più noti della scena italiana, proseguono, dunque, le iniziative volute dall’assessore Gianni Sparacia per offrire alla città momenti di intrattenimento con personaggi conosciuti e amati dal pubblico. Come già avvenuto per la kermesse musicale, anche lo spettacolo del primo luglio sarà gratuito. I Fichi, definiti “gli unici veri clown di questo millennio” nientemeno che dal premio Oscar e grande divulgatore culturale Roberto Benigni, porteranno a Gallarate uno spettacolo giocato sulle caratteristiche che li hanno imposti alla ribalta nazionale: grande verve, capacità di entrare in sintonia col pubblico, disponibilità all’improvvisazione e soprattutto una galleria di personaggi esilaranti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.