Prove di Mondiali alla piscina Whirlpool
Dopo due settimane di allenamenti, le dodici atlete che rappresenteranno l'Italia ai Mondiali di nuoto sincronizzato juniores di San Pietroburgo si sono congedate
Con un’esibizione esclusiva per i bagnanti della piscina Whirlpool a Comerio si è chiusa la preparazione delle dodici atlete convocate per partecipare ai Mondiali juniores di nuoto sincronizzato in programma a san Pietroburgo dal 9 al 13 luglio.
Le atlete, nella cui rosa c’è anche la bustocca Ciletti che si è imposta negli assoluti di Avezzano svoltisi il giugno scorso, sono state ospiti della società Ispra Nuoto ma si sono allenate quotidianamente alla piscina della Whirlpool, scelta dalla Federazione italiana nuoto per le sue caratteristiche e perché è gestita dalla società affiliata Acqua sport Varese.
Le dodici nuotatrici ogni mattina sono scese in acqua dalle nove alle 13 stotto l’occhio attento di quattro allenatrici, per poi riprendere nel pomeriggio per affinare le coreografie che presenteranno in Russia.
Seguitissimo e molto apprezzato il commiato della nazionale italiana che si è esibita davanti al folto pubblico presente a bordo vasca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.