Sette nuovi dottori in scienze della mediazione linguistica
Si è svolta la sessione estiva di laurea all'istituto universitario di via Cavour. Due i "110 e lode"
Mercoledì 16 luglio nell’Aula Magna dell’Istituto Universitario in “Scienze della Mediazione Linguistica” di Varese si è svolta la Sessione di Laurea estiva con le discussioni tesi di 7 nuovi Laureati.
Sono diventati dottori:
Baratelli Maria Virginia con la Tesi: How the brain learns – Second Edition (David A. Sousa)
Berti Sheila Sara con la Tesi: "Oltre il labirinto" (dirigido por Maria Grazia Bàlzola)
Costanza Ezio con la Tesi: Il cielo, la terra e la mia anima (by Francesca Lo Pilato)
Perniciaro Laura con la Tesi: A LadyingPortraying
Realini Manuela con la Tesi: In Fabling
Tuveri Matteo con la Tesi: Tales and Legends between two Lakes – Short stories from the Lake Maggiore and Lake Orta (Associazione dei Bardi ed Amici delle leggende)
Viaggiano Veronica Antonella con la Tesi: Notes on a journey to the island of film translation.
Berti Sheila Sara e Costanza Ezio hanno ottenuto il massimo dei voti con 110 e Lode.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.