Alberto Fortis a Laveno per il ferragosto
La voce del noto cantante milanese accompagnerà i tradizionali fuochi
Ad illuminare il golfo più bello del Lago Maggiore ci saranno i fuochi d’artificio ma anche la voce di Alberto Fortis. L’autore di "Settembre", "Vincenzo" e tanti altri grandi successi è stata portata a Laveno Mombello dalla Proloco che ha organizzato una serata speciale e nuova senza però rinunciare alla tradizione dei fuochi d’artificio. La festa del 47° ferragosto lavenese avrà inizio alle 21 con una sfilata di barche. Alle 21.30 ecco il concerto gratuito di di Alberto Fortis e alle 23.00 lo spettacolo pirotecnico.
www.prolocolavenomombello.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.