Yamamay, tutto pronto per il raduno

Silvio Colnago nuovo preparatore atletico. Lunedì si inizia. Un libro fotografico per celebrare l'esordio in A1

E’ tutto pronto per il varo della nuova Yamamay Busto: lunedì 18 agosto, alle ore 9.30, allo studio Forte di Samarate coach Carlo Parisi incontrerà vecchie e nuove giocatrici e, dopo le classiche foto di rito, inizierà subito la preparazione atletica.
Le dodici giocatrici saranno già t
utte presenti: la prima ad arrivare è stata Katarina Kovacova e a seguire le sue compagne, compresa l’ultimo acquisto Stefania Okaka ufficializzata solo da poche ore. La società ha intanto completato lo staff tecnico con il nuovo preparatore atletico Silvio Colnago ed il nuovo scout-man Marco Musso
.

Nel frattempo, nonostante la piena estate e la settimana di Ferragosto, non si fermano le prenotazioni delle tessere abbonamento per la stagione 2008/2009. Sono già quasi 350 il le richieste giunte al sito internet www.volleybusto.com che per il momento è il "luogo" su cui bloccare i propri posti al palasport di viale Gabardi. I tifosi si stanno muovendo dunque d’anticipo per mettersi al fianco della squadra biancorossa.
Un’altra testimonianza del grande affetto dei sostenitori arriva da un tifoso della Yamamay, appassionato di fotografia, che ha pubblicato un libro con le migliori 100 foto della prima stagione in serie A1 della Futura Volley. L’opera di
Stefano Sacchetti  è in vendita; chi volesse vederne un’anteprima può cliccare al link seguente (
http://www.vivovolley.it/modules/news/article.php?storyid=2901)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.