“Festoria”, musica in allegria dal 4 al 7 settembre

Quindicesima edizione per la manifestazione organizzata dl circolo culturale "I Briganti"

Il Circolo Culturale "I Briganti" con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili di Saronno e Informagiovani, presenta FESTORIA 2008 – Per non dimenticare.

Appuntamento dal 4 al 7 settembre presso l’Area Mercato di via Pagani a Saronno. 

La nota manifestazione musicale saronnese giunge alla quindicesima edizione.

Non è stato facile portare a compimento l’organizzazione di Festoria, soprattutto dopo che l’incendio di Palazzo Visconti nel settembre ’07 ha distrutto la sede storica de l Briganti, dove erano conservati tutti gli impianti del Circolo e di Festoria. Solo il 22 luglio gli organizzatori sono riusciti a recuperare almeno una parte del materiale, dopo che il contenuto delle stanze di Palazzo Visconti era stato prelevato e trasferito in un magazzino per la ristrutturazione dell’edificio.

Buona cucina, tante bancarelle, stand associativi e tanta bella gente promettono gli organizzatori: "quindi non mancate e fate sentire la vostra voce per fare in modo che un evento gratuito e autofinanziato importante come Festoria possa andare avanti". 

La manifestazione di quest’anno è dedicata a Stefania e a Pier, persone importanti per il circolo culturale "I Briganti".

Programma 

Giovedì 4

Damien
Io?drama 

Venerdì 5

Scaricabarile
The Jains
Gerson 

Sabato 6

Junior Sprea
Assalti Frontali 

Domenica 7

b:Folk
Marco Castelli

Ingresso libero – gli spettacoli avverranno anche in caso di pioggia – inizio ore 21

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.