Incidente sulla A1, muore donna di Germignaga

Il marito è grave ed è ricoverato all'ospedale di Lodi. Sono stati tamponati da un'altra auto sulla corsia centrale

Stavano tornando, ieri sabato 13 settembre attorno alle 15,  dalle vacanze trascorse in Elmilia Romagna e avevano deciso di anticipare il loro rientro di un giornon a causa del maltempo. La decisione è stata tragica per una coppia di Germignaga, Luciana Berrini di 73 anni e Renzo Civardi di 77, tamponata violentemente lungo la A1 tra Casalpusterlengo e Lodi, da una Wolksvagen che proveniva ad alta velocità da dietro, lungo la corsia centrale dell’autostrada. Non c’è stato niente da fare per la donna che è morta sul colpo mentre l’uomo versa in condizioni molto gravi all’ospdale di Lodi. feriti anche gli occupanti della Wolksvagen che sono stati, invece, trasportati all’ospedale di Codogno.
 

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.