Arte moderna al Museo Pagani

Verrà inugurata domenica 12 ottobre 2008, alle ore 11, al Museo Pagani

L’A.A.L.- Associazione Artistica Legnanese, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Castellanza, dopo la grande mostra riassuntiva dei suoi sessant’anni di attività tenuta lo scorso anno al Palazzo Leone da Perego di Legnano, inaugura domenica 12 ottobre 2008, alle ore 11, al Museo Pagani d’arte moderna di Castellanza l’annuale esposizione dei soci artisti.
Nel corso dell’esposizione, sabato 18 ottobre alle 17, l’Associazione culturale Visualcontainer, recentemente costituitasi a Milano per la diffusione della videoarte, presenterà una selezione di video d’artista.
I creativi A.A.L. in mostra sono: Piero Adobati, Livio Borghi, Ettore Bottigelli, Giannetto Bravi, Felice Broggi, Carlo Buzzi, Silvia Cibaldi, Alfonso Colombo, Amedeo Finocchi, Carlo Giudici, Armando Grassini, Marinella Lattuada, Gianfranco Leva, Antonio Mancini, Marcello Mazza, Giancarlo Martinoni, Annalisa Mitrano, Maria Luisa Pinciroli, Giuseppe Rossetti, Fabrizio Rovesti, Daniele Santorio, Mariuccia Secol, Aldo Tagliaferro, Liliana Vivian, Dario Zaffaroni.
Catalogo: in mostra

Inaugurazione: domenica 12 ottobre ore 11.00

Museo Pagani
Via per Gerenzano, 70 – Castellanza (VA)
Orari: Sabato e domenica 10-12.30 / 14.30 -18 v

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.