Movimento Libero in piazza per ascoltare i cittadini

Domenica 19 ottobre gli aderenti al movimento saranno in sette rioni cittadini

Domenica 19 Ottobre, Movimento Libero andrà nelle piazze per consultare i quartieri varesini sulle tante problematiche che li attanagliano.
“Dai voce al tuo pensiero" è il titolo della manifestazione che vedrà impegnato per l’intera mattinata Movimento Libero in sette punti della Città : a San Fermo, Bobbiate, viale Aguggiari, Viale Belforte, Piazza Ferrucci a Masnago, viale Borri e Piazza Monte Grappa.

In quella sede sarà possibile compilare dei moduli per esprimere la propria opinione sull’attenzione che il Comune di Varese dedica al proprio rione e per segnalare problematiche e suggerimenti, che saranno poi trasmesse all’Amministrazione Comunale di Varese

.E’ stata attivata,inoltre, una sezione sul Blog di Movimento Libero(www.movimentolibero.it ) e l’ email info@movimentolibero.it per consentire di segnalare le problematiche della Città anche a chi non potesse recarsi direttamente ai gazebo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.