Risottata di beneficenza

La organizza la Croce Rossa Italiana di Varese

Un bicchiere di buon vino, un piatto di risotto e funghi, polenta e gorgonzola e tanta allegria. Il tutto per soli 10 euro. Ritorna anche quest’anno l’iniziativa promossa dalla Sezione Femminile della Croce Rossa di Varese che domenica 26, a partire dalle ore 19.30, nella sede dell’oratorio San Carlo Borromeo in viale Borri (angolo via Giannone), aprirà le porte a tutti coloro che vorranno partecipare alla serata benefica. I fondi raccolti serviranno all’acquisto di generi alimentari per le famiglie bisognose che la Cri assiste sul territorio.

Per maggiori informazioni 0332/813.163.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.