A fuoco una villetta, salvato dalle fiamme un cane
È successo in via Barbara Melfi all'ora di pranzo. Bruciata un'ala della casa
Ha preso fuoco mentre tutti i residenti erano fuori casa, tranne uno: una cane dalmata. È successo oggi, giovedì 27 novembre, a Rescaldina in via Barabra Melfi 39/41. Intorno alle 12 è infatti scoppiato un incendio in una palazzina di tre piani. Sul posto sono intervenuti i Vigli del Fuoco di Legnano, Busto Arsizio e Saronno con autoscale e autopompe. Sono ancora da determinare le cause dell’incendio.
Quando le fiamme sono divampate fortunatamente non c’era nessuno in casa, tranne il cane che però è stato salvato dai pompieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.