A fuoco una villetta, salvato dalle fiamme un cane

È successo in via Barbara Melfi all'ora di pranzo. Bruciata un'ala della casa

Ha preso fuoco mentre tutti i residenti erano fuori casa, tranne uno: una cane dalmata. È successo oggi, giovedì 27 novembre, a Rescaldina in via Barabra Melfi 39/41. Intorno alle 12 è infatti scoppiato un incendio in una palazzina di tre piani. Sul posto sono intervenuti i Vigli del Fuoco di Legnano, Busto Arsizio e Saronno con autoscale  e autopompe. Sono ancora da determinare le cause dell’incendio.
Quando le fiamme sono divampate fortunatamente non c’era nessuno in casa, tranne il cane che però è stato salvato dai pompieri.

Galleria fotografica

Incendio Rescaldina 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio Rescaldina 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.