Alla scoperta dei santuari mariani del Varesotto

Il libro di Maurizio Miozzi sarà presentato al convento dei Passionisti la sera di venerdì 28 novembre

Sarà presentato a Caravate venerdì 28 novembre il nuovo libro di Maurizio Miozzi pubblicato dalle edizioni Macchione. "Chiese e santuari mariani del territorio varesino", verrà promosso in una serata organizzata nelle suggestive sale del convento dei Padri Passionisti di via Campari Migliavacca a partire dalle 20,30. La serata sarà curata dalla biblioteca comunale di Caravate e presentata da Pierangelo Frigerio. Oltre al volume il pubblico potrà assistere a una proiezione di immagini della chiesa di Santa Maria del Sasso che potrà anche essere visitata di persona.
Ad arricchire il programma, infine, anche un segnalibro d’artista realizzato appositamente dall’Atelier Capricorno.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.