Giovane accoltellato a morte in pieno centro
Un ragazzo marocchino, dell'apparente età di 22 anni e senza documenti ha ricevuto tre colpi di coltello in via Ravasi, morendo durante la corsa in ospedale. Caccia ai responsabili per tutta la città
Ucciso in pieno centro a Varese, nel cuore della città residenziale. E’ quello che è successo questa sera, 9 novembre 2008, in via Ravasi, a pochi – ma più discreti – passi da piazza Repubblica, quasi di fronte alla sede dell’università, in un cortile residenziale della piccola e tranquilla via.
A lasciare la vita sul selciato della strada un ragazzo marocchino, dall’apparente età di 22 anni, senza documenti. Colpito con tre coltellate – all’addome e al fianco – inferte da un coltello a lama lunga, che l’hanno ferito così gravemente da farlo morire durante il viaggio in ospedale.A ridurlo così, forse i due compagni con in quali era sorta una rissa intorno alle 19,30.
Non si conoscono i particolari del litigio, né tanto meno le cause: gli altri due coinvolti nella rissa, i probabili assassini, potrebbero essere della stessa nazionalità ma ancora non è accertato nulla.
Le indagini, infatti, sono attualmente in corso: i carabinieri della compagnia di Varese stanno portando una caccia all’uomo per la città con l’obiettivo di arrivare al fermo dei due altri coinvolti. Sul luogo del delitto, impegnato nelle indagini coordinate dal sostituto procuratore Agostino Abate, c’era anche il comandante Provinciale dei carabinieri di Varese, il colonnello Delli Santi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.