Gran lavoro natalizio per i carabinieri
Nel ponte di Natale i militari dell'arma hanno arresato 17 persone e denunciate 63. Molte le chiamateal 112 per la nevicata nella notte di Santo Stefano
Le forze dell’ordine non vanno mai invacanza. Duraneil ponte natalizio i carabinieri continuano ad effettuare controlli, soprattutto nei luoghi critici della provincia, come le stazioni ferroviarie.
Nell’ultima settimana sono state arrestate 17 persone, 3 delle quali mentre stavano rubando in abitazioni, e 63 sono state denunciate a piede libero. Controllati oltre 2.200 autoveicoli e identificate 3.500 persone. Sequestrati 25 grammi di hashish, 66 di cocaina ed 8 grammi di marijuana. Infine l’intensità della presenza per le strade di uomini e mezzi dell’Arma ha permesso di affrontare agevolmente i disagi della nevicata nella notte tra giovedì e venerdì e soddisfar tutte le richieste di pronto intervento pervenute al 112 nei punti più impervi della provincia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.