Yamamay, amichevole e addio a Rocca
Le farfalle scendono in campo a Diano Marina contro le francesi del Rocheville. La giovane schiacciatrice potrebbe andare in A2
Fine anno ricco per la Yamamay Busto che dopo la vittoria a Santo Stefano contro Vicenza si è riposata un solo giorno e ora pensa già alla partita del 6 gennaio, quando in viale Gabardi sarà ospite la forte Monteschiavo Jesi.
Anzitutto la società biancorossa ha detto addio alla giovane Elisa Rocca: la schiacciatrice bresciana (nella foto), chiusa nel suo ruolo, ha chiesto di essere messa sul mercato e potrebbe accasarsi in A2 a Donoratico.
Il resto della truppa sarà invece impegnato questa sera (martedì 30) a Diano Marina. Al PalaCanepa dalle 20 si giocherà l’amichevole internazionale con le francesi del Le Cannet Rocheville per l’International Volley Festival organizzato in questi giorni nella cittadina ligure. La manifestazione serve anche a sancire la collaborazione fra la Futura Busto e il Pool New Volley, club affilliato al progetto giovanile della Yamamay.
Dopo l’amichevole Parisi concederà un paio di giorni di riposo per riprendere gli allenamenti il 2 gennaio.
Contro Jesi, il giorno dell’Epifania, la società del presidente Forte chiamerà a raccolta i propri tifosi per vestire ancora una volta a festa il palazzetto. Per questo motivo sono state pensate diverse iniziative promozionali; prezzi favorevoli in tutti i settori, biglietti omaggio (uno ogni tre acquistati) per le società sportive, ingressi gratuiti in curva a tutti i gruppi oratoriali che si prenoteranno all’indirizzo mail yama-jesi@volleybusto.com o chiamando il 334/1000976.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.