Controlli di polizia in base al “Patto per la sicurezza”

Attività potenziata, cinquanta persone controllate, tre sanzioni per possesso di stupefacenti. Controlli anche negli esercizi pubblici, in due rilevate irregolarità

Dieci veicoli e cinquanta persone controllati, con tre sanzioni amministrative elevate nei confronti di altrettante persone trovate in possesso di modiche quantità di hashish, marijuane cocaina per uso personale. Tre noti esercizi pubblici controllati, per due dei quali sono state rilevate irregolarità amministrative. Questo il risultato di una serata di controlli di polizia. 
Nelle ultime ore di ieri, giovedì 22 gennaio, la Questura di Varese ha infatti predisposto servizi di controllo del territorio per innalzare i livelli di sicurezza e contrastare il crimine diffuso, in base al recente "Patto per la sicurezza" siglato in prefettura il 1° dicembre scorso. La Squadra Mobile varesina, in collaborazione con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, con personale della Polizia Amministrativa e della Polizia Locale, ha effettuato posti di controllo tra la zona delle Ferrovie Nord, piazzale Kennedy, via Adamoli e viale Belforte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.