Fornace, respinta la delibera della minoranza

Seduta del consiglio comunale che ha risolto velocemente la proposta della minoranza di ritirare la variante approvata nel marzo 2008

Il consiglio comunale respinge la proposta di delibera della minoranza sulla variante ex Fornace. La seduta di mercoledì 28 gennaio, convocata per le 18, non è durata molto, e all’ordine del giorno vi era appunto la proposta della minoranza che, come ha illustrato il consigliere Carlo Uslenghi, proponeva il ritiro della variante, approvata nel marzo del 2008, che secondo la minoranza si basava su documenti non veritieri.
La maggioranza, con risposte date dal consigliere della Lega Nord, Mario Clerici, ha definito la proposta della minoranza non veritiere e piena di falsità. Il consigliere di Alleanza Nazionale, Fabio Bascialla, ha poi risposto alla minoranza di aver chiesto una considerazione scritta del segretario comunale che ha poi definito corretti i passaggi adottati per l’approvazione della variante.
Dopo un’accesa discussione, la proposta di delibera è stata quindi respinta con i soli voti favorevoli della minoranza. Unico assente della serata, giustificato, il consigliere comunale di Forza Italia, Gianluigi Margutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.