Incidente mortale sulla statale della Malpensa

E' avvenuto intorno alle 6 di questa mattina ed è stata causato dalle cattive condizioni del tempo. Linate e Malpensa chiuse fino alle 13. Treni in ritardo

Un incidente mortale è avvenuto questa mattina, intorno alle 6, sulla strada statale 336 che porta a Malpensa.
Lo scontro è avvenuto subito dopo il cavalcavia del terminal 2, in direzione del Terminal 1, in uno dei pochi tratti di strada in cui non è presente la barriera di protezione "new jersey".
Un cittadino colombiano di 49 anni, Ari-Yasema Aregama Ralage, che stava percorrendo con la sua Fiat Panda la superstrada in direzione di Busto Arsizio ha invaso la corsia opposta scontrandosi con una Chrysler Grand Voyager. Il conducente di quest’ultima, un uomo di Milano, non ha subito ferite, ma solo un "colpo di frusta" a causa dell’urto improvviso e violento.
L’uomo a bordo della Fiat Panda è rimasto bloccato all’interno della vettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Busto Arsizio e Somma Lombardo, la Stradale dell’Autolaghi e i sanitari del 118, ma non c’è stato nulla da fare e il colombiano è stato estratto senza vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore