L’azione civile nel procedimento penale
Convegno di studio organizzato dal Sindacato Avvocati bustese per giovedì 29 gennaio ai Molini Marzoli
Proseguono le iniziative di formazione del Sindacato Avvocati di Busto Arsizio, che con il patrocinio comunale organizza il Convegno di Studio "L’AZIONE CIVILE NEL PROCEDIMENTO PENALE".
L’appuntamento è per giovedì 29 gennaio alle ore 14,30 presso la Sala Tramogge dei Molini Marzoli (Via Molino 2 – angolo Viale Cadorna).
Il programma
14.30 Registrazione Partecipanti Formazione Permanente
Accreditato Ordine Avvocati di Busto Arsizio (Crediti 03)
Presiede i lavori
Avv. Walter Picco Bellazzi – Presidente Sindacato Avvocati Busto Arsizio
15.00 – 17.30 Relazioni
Avv. Cesare Cicorella, Avvocato del Foro di Busto Arsizio
Aspetti generali e pratici dell’esercizio dell’azione civile nel processo penale.
Dott. Luca Labianca, Magistrato – Capo G.I.P. Tribunale di Busto Arsizio
La costituzione di Parte Civile di Società, Enti ed Associazioni
Dott. Gian Luigi Fontana, Magistrato – Procura Generale c/o Corte d’Appello di Milano
Le impugnazioni della Parte Civile
17.30 – 18.00 Coordina il "question time"
Avv. Brunella Brunetti – Consigliere Segretario Sindacato Avvocati Busto Arsizio
Modalità di iscrizione salvo esaurimento posti
ASSOCIATI Sindacato Avvocati: e-mail entro il 23 gennaio p.v.
Avvocati e Praticanti: presso la SEDE Sindacato Avvocati Busto A.
mercoledì 28 gennaio p.v. 10,30-12,30
quota spese 20,00 + IVA muniti di dati fiscali
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.