Solidarietà anche dal PD per il brigadiere investito

Il dramma accaduto alcune sere or sono ha lasciato il segno: famiglia e colleghi di Giorgio Illuminoso continuano a ricevere messaggi di sostegno

Riceviamo e pubblichiamo

Desideriamo esprimere al Brigadiere Giorgio Illuminoso e a tutta la sua famiglia la nostra più totale vicinanza per il drammatico episodio che li ha coinvolti. Come tutti i saronnesi seguiamo con grande partecipazione e speranza l’evoluzione del quadro clinico del Brigadiere e speriamo di poter ricevere presto notizie positive.

L’incidente accaduto ricorda a tutti, caso mai servisse, le condizioni di costante pericolo in cui operano gli uomini delle nostre forze dell’ordine.

A tutti loro rivolgiamo un grande grazie per il lavoro che svolgono quotidianamente con estremo senso del dovere e professionalità.

Un ringraziamento ulteriore è da rivolgere ai Carabinieri di Saronno per la prontezza con la quale, pur in un frangente emotivamente difficile quale quello di questi giorni, sono riusciti in brevissimo tempo ad assicurare alla giustizia il responsabile dell’investimento del Brigadiere Illuminoso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.