Bulgheroni presenta Varese al console svizzero

Il nuovo console onorario di Svizzera per Varese e Como presenterà alle autorità varesine il console geerale di Svizzera a Milano, David Vogelstanger

Giovedì 19 febbraio 2009 il Console generale di Svizzera a Milano David Vogelsanger, sarà a Varese per una serie di incontri istituzionali, accompagnato dal nuovo Console onorario di Svizzera a Varese e Como, Antonio Bulgheroni.  

I due Consoli incontreranno a Varese le principali autorità civili e militari dello Stato, della Provincia e del Comune nonché rappresentanti dell’economia locale: con un programma stringente Bulgheroni e Vogelsanger incotreranno infatti, a partire dalle 9 e 30, il Presidente della Camera di commercio Bruno Amoroso, il Prefetto Simonetta Vaccari, il Presidente della Provincia Dario Galli, il sindaco di Varese Attilio Fontana, il Questore Matteo Turillo, il direttore del quotidiano "La Prealpina" Giancarlo Angeleri, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Antonino Maggiore, il Comandante provinciale dei Carabinieri Maurizio Delli Santi, il Presidente dell’Unione industriali della provincia di Varese Michele Graglia e infine un gruppo di rappresentanti della comunità svizzera di Varese e Luino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore