“Finalmente i vigilantes, era una necessità”

Il commento della Lega Nord dopo la decisione adottata dall’azienda ospedaliera

riceviamo e pubblichiamo
Evviva! Esulta la Lega saronnese alla notizia del servizio sperimentale di guardie giurate all’interno dell’Ospedale. Ce n’era proprio bisogno per garantire la necessaria sicurezza sia a chi vi lavora: medici, infermieri e personale, sia ai pazienti, che spesso si trovano in condizioni di debolezza tale da non potersi nemmeno difendere da atti illegali.
Era una necessità molto sentita tant’è vero che nel 2007 il comitato dei cittadini per la sicurezza all’interno dell’Ospedale aveva raccolto centinaia di firme, che poi la Lega aveva portato sia in Consiglio Comunale, attraverso i propri consiglieri comunali, sia in Parlamento il 29 giugno 2007 tramite l’on. Paolo Grimoldi.
La Lega saronnese guarda alle necessità di tutto il popolo che vuole sentirsi sicuro e tutelato. Noi non facciamo gli interessi dei clandestini che stazionano illegalmente sul nostro territorio infischiandosene delle regole, ma dei normali cittadini che, quando vanno in Ospedale, devono presentare il tesserino sanitario con il codice fiscale e devono pagare le prestazioni mediche. Perchè il normale cittadino deve essere schedato e pagare, mentre per il clandestino era tutto gratis e nessuno poteva nemmeno denunciarlo? La Lega ha posto termine a questa ingiustizia affinchè tutti rispettino le regole di convivenza civile e tutti partecipino alle spese sanitarie senza infastidire medici, infermieri e altri pazienti.
Vogliamo complimentarci e ringraziare pubblicamente i Dirigenti dell’Ospedale che hanno seguito le richieste del popolo per una maggiore sicurezza all’interno dell’Ospedale.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.