Finanziaria e decreto Milleproroghe, le novità in un corso

L'iniziativa è promossa da Ascom Varese e prenderà il via mercoledì 11 marzo

Le novità del fisco e gli obblighi contabili di un’azienda commerciale sono i contenuti di uno dei prossimi appuntamenti con l’attività formativa di Ascom Varese. Il corso “Le novità fiscali 2009” che prenderà il via mercoledì 11 marzo, è rivolto nello specifico a tutti coloro che sono impegnati nella gestione amministrativa di un punto vendita. Le lezioni sono un approfondimento anche della Finanziaria 2009 e del decreto Milleproroghe, nonché di tutti gli aggiornamenti e le novità introdotte per le prossime dichiarazioni dei redditi. Il corso si articola in tre incontri di quattro ore ciascuno, dalle 14 alle 18.
Sempre l’11 marzo partirà il corso di “Politiche commerciali e rete di vendita”, venti ore di lezione, dalle 9 alle 13, durante le quali saranno illustrate le più moderne strategie per l’organizzazione dell’attività di vendita e la creazione del portafoglio clienti.
Per entrambi i corsi, che si svolgono presso la sede Ascom di Varese, in via Valle Venosta 4, è previsto un contributo camerale.
Le iscrizioni si chiudono lunedì 2 marzo.
 
Info: Ufficio Formazione di Ascom Varese, tel. 0332342139 oppure 342160 email formazione@ascomva.it  è possibile effettuare la pre-iscrizione on line collegandosi al sito www.ascomva.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.