La voce della Bit? È Radio Number One

Il popolare network radiofonico parteciperà in forze alla Borsa Internazionale del Turismo, grazie alla partnership con Regione Lombardia

Volete conoscere dolcemente una città italiana? Arrivateci in macchina e con la radio accesa: a pochi chilometri di distanza inizierete ad ascoltare la sua radio locale, un patrimonio ricco e inconfondibile. Non stupisce quindi l’alleanza sempre più stretta tra la radio e il turismo, un matrimonio che Radio Number One, una stazione sempre più popolare in Lombardia, suggellerà anche alla Bit.

 

La Borsa Internazionale del Turismo si svolgerà ancora alla Fiera di Milano dal 19 al 22 febbraio. Qui Radio Number One darà vità a ben due stand, grazie alla partnership con Regione Lombardia. Come spiega il direttore della programmazione Luca Viscardi: «Saremo presenti in forze fino a domenica, dalle 9 di mattina alle 5 di pomeriggio. Avremo base sia nel padiglione 1 sia nel padiglione 3, perché oltre ad avere il nostro stand faremo parte anche di quello della regione». La radio farà quindi le cose in grande, con tutti i suoi deejay più amati: lo stesso Luca Viscardi, Grant Benson, Chicco Giuliani, Liliana Russo e Miky Boselli.

 

Chi non potrà passare alla Bit, quindi, dovrà semplicemente sintonizzarsi sulle frequenze di questo popolare network, le sorprese non mancheranno: «Ci saranno diversi interventi, per parlare delle varie proposte per il turismo della regione», spiega Viscardi, «E poi andremo a curiosare tra i vari stand, per scoprire le iniziative più curiose e originali per i nostri ascoltatori». 

 

Number One lavora da molto tempo sul turismo, già in passato aveva partecipato ad eventi di questo tipo, come Vinitaly. La fiducia nel binomio radio-viaggi, quindi, è forte: «Per prima cosa perché non c’è competizione tra l’entertainment radiofonico e quello turistico, sono due forme di intrattenimento che si sposano perfettamente. I target, poi, sono molto simili».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.