Menu a base di pesce con cuoricini di dessert
La ricetta di Manuela D. con dettaglio dei prezzi e consigli per rendere più bella e romantica la tavola
Le vostre ricette inviate per il Concorso "San Valentino, che cosa cucino?" meritano una menzione speciale per golosità e fantasia. Ne abbiamo scelte tre ma la selezione non è stata facile, abbiamo deciso per questo motivo di pubblicarle tutte su VareseNews.
Le ricette di Mauela D.
Cena per due persone con dettaglio dei prezzi
Antipasto
tramezzini (0.49) caldi con salmone affumicato (2.99)
aringhe in salsa (0.99)
polpo in olio e aglio (1.59)
Primo piatto
tagliolini con panna e salmone (0.55) + (0.69) salmone residuo
Secondo piatto
totani panati (2.99)
Contorno
fagiolini finissimo (0.59)
Dolce
cuoricini con ricotta, zucchero cocco e cacao (0.89 + 1.00)
Vini
bianco di custoza (1.89) oppure frizzantino (0.99) + spumante dolce (0.85)
totale 14.69 euro!!!
La tavola sarà preparata con tovaglia rossa su tavolo rotondo, candelabro rosa in rame con candele rosse. Tovaglioli bianchi o bianchi e rossi, piatti ovali, bicchieri di cristallo (acqua, vino e flut). mazzo di fiori bianchi e rossi, gerbere e felci oppure una pianta in casa (io ho le orchidee). Nella sala disporrò candeline rosse e bianche e ceneremo a lume di candela con il camino acceso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.