Tutta Gorla Maggiore minuto per minuto. Via sms

Un nuovo servizio del Comune per tutti i cittadini interessati a tenersi aggiornati sulle attività amministrative

Nei giorni scorsi è stato presentato il progetto “Gorl@ M@ggiore Inform@ – Un sms per sapere tutto quello che succede a Gorla Maggiore”, che ha come scopo di informare la cittadinanza sulle molteplici attività a Gorla Maggiore tramite il telefono cellulare o le mail.
L’iscrizione al servizio è molto semplice, basterà compilare un modulo preferenze sul sito internet
www.comune.gorlamaggiore.va.it o direttamente in Ufficio relazione con il pubblico-Urp.
In questa scheda, ognuno potrà scegliere i campi di interesse su poi verrà informato, con i brevi messaggi, puntuali e precisi che mantengono il filo diretto con l’amministrazione.
Il servizio va ad inserirsi tra le proposte del comune quali il Periodico della Comunità, il display e le locandine esposte nelle bacheche che riassumono gli appuntamenti.
Comunicazione mirate: sulla base dei dati anagrafici e di preferenza dei clienti ed attraverso differenti criteri di selezione è possibile individuare il target di ogni comunicazione, salvarne l’elenco dei nominativi o raggiungerlo tramite e-mail. SMS e FAX con invio immediato o differito.
Filo diretto: Con funzione filo diretto è consentito mantenere un contatto diretto con il Comune di Gorla Maggiore tramite l’URP.
Sondaggi: la funzione sondaggi, offre la possibilità di sottoporre ai clienti domande a risposta multipla, impostando una data di chiusura automatica.
Gestione eventi: predisposizione di un invio automatico di SMS personalizzati uomo/donna in corrispondenza di una data programmata (es. Natale, Pasqua).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.