Allagato il seminterrato dell’Ipsia

Al lavoro i vigili del fuoco per togliere 30 cm d’acqua. Danni limitati mentre le lezioni ai piani superiori si sono svolte regolarmente

Allagato l’Ipsia di Saronno, molto probabilmente ad opera di vandali. È accaduto lunedì mattina e ad accorgersene è stata una collaboratrice scolastica intorno alle 7, prima dell’apertura dell’istituto, durante un controllo. Il piano interrato era ricoperto di oltre 30 centimetri e del fatto sono stati subito avvisati i vigili del fuoco: l’acqua era uscita dalle manichette degli idranti che erano stati allentati apposatimente da ignoti nella notte precedente.
I danni sono comunque contenuti nonostante l’acqua sia fuoriuscita per ore. Le lezioni si sono svolte regolarmente, mentre i lavori dei vigili del fuoco sono proseguiti a lungo. Sul fatto indagano ora i carabinieri di Saronno che ipotizzano possa essere stata una bravata degli stessi studenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.