Bufera di vento e piovono sacchetti

A causa del forte vento di lunedì scorso i sacchi della spazzatura della discarica di Mozzate sono volati e hanno riempito gli alberi del bosco circostante

"Ho fatto delle fotografie davanti alla discarica di Mozzate, Como. A causa del forte vento di lunedì scorso i sacchi della spazzatura sono volati e hanno riempito gli alberi del bosco circostante" .
E’ questa la breve e-mail inviata da Sergio che ci ha mandato una galleria di scatti davvero "mesta": sacchetti di plastica appesi ai rami degli alberi spogli come tristi alberi di Natale. Chissà in quale modo quella "nevicata" di plastica potrà ricadere a terra: forse bisognerà attendere la prossima bufera di vento. Nel frattempo gli uccelli dovranno diversi gli spazi sui rami con i sacchetti per la spesa.  

Galleria fotografica

Nuvole di sacchetti 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuvole di sacchetti 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore