Due denunce per la rapina allo Spech

Nei guai due giovanissimi di 17 e 21 anni raggiunti dai carabinieri

Due denunce da parte dei carabinieri per la rapina consumata il 9 febbraio scorso, alle 21 all’interno del parco pubblico di Vedano Olona. Due extracomunitari, di cui uno armato di bastone, sono accusati di essersi fatti consegnare da due ragazzi i soldi contanti che avevano con loro, per poi far perdere le proprie tracce.
I carabinieri della Stazione di Malnate avevano subito intrapreso un’intensa attività investigativa volta ad identificare gli aggressori. Un’attività svolta secondo un metodo “tradizionale”; informazioni assunte sul posto, individuazioni fotografiche e pedinamenti.
La risposta è arrivata ieri quando i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà per il reato di “rapina” i due extracomunitari di 21 e 17 anni, regolari sul territorio nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.