Nuove ipotesi sull’omicidio Pasolini, se ne parla a Radio Missione
Alla trasmissione del giovedì “Psiche e Dintorni” su RMF il giornalista G. Lo Bianco parla del nuovo libro pubblicato da Chiarelettere
La morte di Pasolini, dopo la confessione di Pelosi in televisione del 7 maggio 2005 si tinge nuovamente di giallo e ritorna alla mente la dichiarazione di S. Citti fatta poco prima di morire “Non fu un incidente. Pier Paolo fu giustiziato. Qualcuno aveva deciso che dovesse morire” (Corriere della Sera 7 maggio 2005).
A Psiche e Dintorni (www.rmf.it/programmi/psiche.htm) giovedì 12 marzo alle 11.10, sarà ospite G. Lo Bianco, giornalista dell’ANSA coautore del libro Profondo Nero – Chiarelettere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.