Sciopero e presidio contro l’accordo separato
Nel gazebo che Cgil allestisce in piazza del Garibaldino anche uno spazio per esprimere il proprio voto nel referendum sull'accordo, indetto dall'organizzazione sindacale
Mercoledì 18 marzo 2009 per Cgil è il giorno del no all’accordo separato.
Uno sciopero di 4 orer nelle aziende e un presidio a Varese in piazza del Garibaldino, dalle 9 alle 12 diranno "No ai diritti negati e no all’accordo separato".
Nel gazebo varesino, allestito da Cgil Varese, ci sarà anche un seggio per permettere ai lavoratori, ai pensionati e ai cittadini di esprimere il loro voto, nell’ambito del referendum in corso proprio sulla scelta da parte di Cisl e Uil di siglare l’accordo con il Governo in maniera "mutilata", senza l’approvazione dell’altra sigla sindacale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.