Sette corse nel sabato delle Bettole

Appuntamento alle 14,30 per l'ultima riunione prima di una breve pausa. La prima corsa è la più interessante, con Gasquet in cima alla lista dei favoriti

Sarà ancora il sabato la giornata offerta agli appassionati dall’ippodromo varesino de Le Bettole. Domani, 7 marzo, ci sarà infatti l’ultimo appuntamento di una lunga serie prima di una breve pausa nelle riunioni che ricominceranno il prossimo lunedì 23 marzo. 

In programma dalle 14,30 ci sono sette gare che si preannunciano avvincenti e incerte grazie a un bel numero di soggetti al via. In apertura ci sarà l’appuntamento centrale della giornata: una ristretta condizionata per i 3 anni (la corsa purtroppo con il minor numero di cavalli al via della riunione) tutta da vivere in cui molti cavalli possiedono almeno una chance di successo. Fari puntati soprattutto su Gasquet che potrebbe tornare alla vittoria grazie a qualche metro in più da affrontare ma attenzione anche a Missiliac e Romeoegiulietta che possono giocarsi le proprie chanches.

Nel corso del pomeriggio sono poi in programma due "reclamare" nelle quali Obst tra gli anziani e Lomega tra i 3 anni potrebbero andare a segno. Poi Le Bettole offriranno la consueta prova per amatori che ha in Sopran Foldan la base, infine tre handicap rompicapo che dovrebbero regalare emozioni e, perché no, magari anche qualche bella quota. I favoriti sono rispettivamente Vain Man (seconda corsa), Sirod e Orpanella (5a), Virv e Ferrovieri (7a e ultima).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.