Tutto esaurito per il musical “menopausa”
Lo spettacolo con Marisa Laurito è in programma nel fine settimana al teatro Giuditta Pasta
Tutto esaurito per lo spettacolo “Menopausa” in programma nel prossimo fine settimana al Teatro Giuditta Pasta, dal 20 al 22 marzo. Protagoniste del singolare musical Marisa Laurito, Fioretta Mari, Marina Fiordaliso, Manuela Metri. Quattro interpreti diversissime tra loro, irresistibili e uniche. I travolgenti remake delle hit anni ’60-’70. Colore, luci, ballo. Al Giuditta Pasta il musical che ha conquistato in pochi anni migliaia di estimatrici, diventando un caso. Ridere della menopausa? Ora si può.
Lo spettacolo debutta nel Marzo del 2001 ad Orlando, Florida, come un evento di un´unica serata, in una ex profumeria trasformata in un teatrino di ottantasei posti dove ottiene un inaspettato clamoroso successo rimanendo in cartellone per quasi dieci mesi e registrando il tutto esaurito.
Così Menopause The Musical arriva contemporaneamente nei teatri di 14 città americane. Tra le protagoniste del musical attualmente in scena a Los Angeles, anche Rende Rae Norman, interprete della Sig.ra Novak nella seconda serie di Desperate Housewives.
Menopause The Musical sta facendo il giro del mondo e ha già appassionato e incuriosito il pubblico dell´Australia, del Messico, delle Filippine, del Sud Corea e di Israele. All´Italia il merito di metterlo in scena per la prima volta in Europa; seguiranno Germania, Inghilterra e Spagna.
Si realizza così "il sogno americano" di un piccolo musical di novanta minuti che diventa un vero e proprio caso a livello mondiale grazie anche all´importante, positivo e universale messaggio che comunica. In meno di cinque anni oltre sei milioni di persone hanno applaudito, riso e cantato grazie a questo divertentissimo spettacolo.
Teatro Giuditta Pasta di Saronno
Venerdì 20 marzo ore 21.00
Sabato 21 marzo ore 21.00
Domenica 22 marzo ore 15.30 – ore 21.00
Tel. biglietteria: 02.967.02.127
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.