Cgil Lombardia al fianco dei colleghi abruzzesi

Il sindacato chiede già da ora alle lavoratrici e ai lavoratori, alle pensionate e ai pensionati di contribuire al fondo di solidarietà a sostegno dei terremotati che Cgil, Cisl e Uil Nazionali stanno costituendo

Stefano Landini, segretario organizzativo della Cgil Lombardia, ha espresso «il profondo cordoglio per le vittime e la solidarietà della Segreteria della CGIL Lombardia alle popolazioni dell’Abruzzo gravemente colpite dal terremoto di questa notte. Nel farlo, la Cgil Lombardia si mette a disposizione della Cgil Abruzzo, dichiarando la propria disponibilità a contribuire da subito in tutte le forme che saranno ritenute necessarie. Chiede già da ora alle lavoratrici e ai lavoratori, alle pensionate e ai pensionati di contribuire al fondo di solidarietà a sostegno dei terremotati che Cgil, Cisl e Uil Nazionali stanno costituendo».

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.