I lavoratori Ahlstrom protestano anche il 1 Maggio
Corteo a Varese, grigliata per tutti a Gallarate davanti al presidio e Euromayday2009 a Milano
I lavoratori della ditta di Gallarate Ahlstrom continuano la loro protesta anche nel giorno dei lavoratori. I 23 dipendenti a rischio licenziamento della multinazionale finlandese specializzata in prodotti per il comparto farmaceutico che da due mesi presidiano la fabbrica dopo la comunicazione aziendale della chiusura totale della fabbrica di Gallarate, parteciperanno alla manifestazione del primo maggio a Varese alle ore 9. Alle ore 12 i lavoratori Ahlstrom di Gallarate invitano tutti a partecipare alla grigliata al presidio davanti ai cancelli della fabbrica in via XXIV Maggio. Nel pomeriggio alle ore 15, parteciperanno alla 9° edizione Euromayday2009 a Milano, Porta Ticinese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.