Trecento vasi d’autore per la sostenibilità

Milano e Zurigo gemellate in un'iniziativa nel segno della sostenibilità. Piante di tre metri compariranno a Brera

Trecento vasi con piante di 3 metri d’altezza decorati da artisti svizzeri e italiani dell’Accademia di Brera saranno esposti nelle vie di Zurigo e Milano in occasione di ‘Gartencity 2009’: una mostra-evento, ispirata al valore della sostenibilità ambientale, presentata dall’assessore all’Arredo, Decoro urbano e Verde Maurizio Cadeo, dal Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, dal Sindaco di Zurigo Elmar Ledergerber e dal direttore dell’Accademia di Brera Fernando De Filippi.

A Milano le opere saranno in mostra al MiArt (dal 17 al 20 aprile), nel quartiere storico di Brera dal 23 al 26 aprile e poi sino a fine giugno, a Orticola Lombardia (dall’8 al 10 maggio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.