Under 15 in gran risalita

La squadra di Meneghin vince tre delle ultime quattro gare e lascia le zone basse della classifica

Tre vittorie su quattro partite, un bottino di tutto rispetto, è il bilancio dell’ultimo periodo per la Whirlpool under 15 di coach Andrea Meneghin.
La squadra biancorossa, partita ad handicap anche a causa delle difficoltà che si incontrano con gruppi quasi del tutto rinnovati, sta trovando in questo inizio di primavera un ritmo davvero buono. Varese ha superato nell’ordine Pavia, Cremona e Monza con partite equilibrate ma messe in carniere, sintomo comunque di una certa determinazione nei momenti importanti. In campo si è vista una squadra rinata e combattiva con un buon ritmo sia in attacco sia in difesa grazie anche al contributo dei lunghi Puricelli e Corna.
L’unica sconfitta è arrivata nel match contro la Nuova Argentia Gorgonzola ma la partita è rimasta punto a punto fino a due minuti dalla fine. Poi l’uscita per falli di alcuni degli uomini di punta della Whirlpool ha messo fine alla contesa.

I risultati
Pavia – Whirpool Varese 51- 57
Whirpool Varese – Pall Cremona 87-75
Whirpool Varese – Forti e Liberi Monza 75-69
Whirpool Varese – Nuova Argentia Gorgonzola 65-80

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.