Cai, Reguzzoni: «Le bugie hanno le ali corte»

Duro commento di Marco Reguzzoni, vicepresidente dei deputati della Lega Nord, alle decisioni dei vertici di Cai

«Le bugie hanno le ali corte. Hanno gettato la maschera: Cai dimostra di essere quello che è, cioè una compagnia romana con gli interessi a Fiumicino e solo lì». E’ il duro commento di Marco Reguzzoni, vicepresidente dei deputati della Lega Nord, alle decisioni dei vertici di Cai. «E’ l’ennesimo errore e scivolata che fanno. Fra i sei aeroporti principali non c’è quello di Malpensa. È il secondo schiaffo in due giorni dopo l’approvazione del provvedimento di Tajani al Parlamento europeo che congela gli slot. Giudico anche molto grave – conclude Reguzzoni – la presenza dell’Enac ad una conferenza stampa di una compagnia privata: l’Enac deve garantire la concorrenza e non i monopoli».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.