Il giudice sportivo ferma Cristiano e Dos Santos
Uno squalificato a testa per Pro Patria e Varese per la penultima di campionato. Già disponibili i biglietti per il Sud Tirol
Uno squalificato a testa per Pro Patria e Varese per la penultima giornata di campionato. I tigrotti dovranno fare a meno del centrocampista Domenico Cristiano, unico ammonito della trasferta a Portogruaro, mentre i biancorossi saranno andranno a Bolzano per affronatre il Sud Tirol senza Claiton Dos Santos.
La Sambenedettese, prossima ospite dello Speroni, non ha avuto giocatori fermati dal giudice sportivo, mentre gli altoatesini che ospiteranno la banda dell’ex Sannino non potranno schierare il difensore Mauro Belotti e il centrocampista Alessandro Campo.
Intanto il Varese ha messo a disposizione i biglietti per la trasferta di domenica 10 maggio allo stadio "Druso" di Bolzano: si potranno acquistare fino alle 19 di sabato 9 maggio al Bar Goalasso dello stadio Franco Ossola al prezzo di 10 euro più la prevendita. Ticket in vendita anche sul sito della squadra altoatesina www.fc-sudtirol.com fino alla serata di venerdì 8 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.