Incontro con Pietro Ichino

Il senatore del Partito democratico in un incontro il 15 maggio dedicato a lavoro, economia e precariato

Venerdì 15 maggio, ore 21.00, nella sede Auser, via Maestri del Lavoro 2, quinto appuntamento con il ciclo “In piazza incontra”. Si discuterà di lavoro, economia e precariato con Pietro Ichino in un incontro dal titolo: “Il lavoro, un diritto irrinunciabile”. Giurista, giornalista, docente ordinario di Diritto del lavoro all’Università Statale di Milano, nel 2008 Ichino è stato eletto senatore nella circoscrizione della Lombardia per il Partito Democratico. Nel corso della serata sarà presentata anche la parte del programma: “La Saronno che vogliamo: dinamica e aperta allo sviluppo”.
Per ulteriori informazioni sito internet www.pdsaronno.it oppure e-mail pdsaronno@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.