Territorio e sicurezza al centro del programma di Bruno Pavan
Candidato Sindaco per la Lega Nord presenta il suo programma
Bruno Pavan, residente a Bodio Lomnago da quasi 30 anni, raggiunta l’età della pensione ha pensato fosse giusto mettere a disposizione del suo comune la sua voglia di fare e la sua lunga esperienza di amministratore di società.
Quali sono i punti salienti del suo programma?
I punti salienti del mio programma sono:per il territorio porre un limite alla esagerata edificabilità perseguita finora; rivitalizzare la vita sociale e riqualificare l’arredo urbano. Particolare attenzione alla sicurezza con il potenziamento dell’illuminazione a l’installazione di un sistema di videosorveglianza con telecamere ad alta definizione; soluzione dell’approvvigionamento idrico; forte impegno per sostenere i servizi sociali e per promuovere e razionalizzare eventi culturali. Penso inoltre alla costituzione di un laboratorio di incontri bimestrali con i cittadini per rendere partecipe la comunità nell’individuazione di problemi il cui iter risolutivo sarà condiviso da tutti.
Da chi è composta la sua lista?
La mia lista è composta da un gruppo appartenente alla Lega Nord e da un gruppo di cittadini volenterosi ed indipendenti.
La prima cosa che farà una volta eletto Sindaco?
Le prime iniziative, una volta eletto Sindaco, saranno rivolte al Territorio, alla Sicurezza ed alla costituzione del Laboratorio.
Qual è il problema più urgente da risolvere nel suo Comune?
Le cose più urgenti da fare sono quelle di cui ho parlato ai punti precedenti e sono quelle che addebito negativamente alla precedente A mministrazione, valutazioni condivise dalla maggioranza dei cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.