Varese violenta, un altro pestaggio in centro

Giovane di 19 anni preso a calci e pugni in piazza San Giuseppe per uno sguardo di troppo. A 24 ore dall'episodio del suocero che ha aggredito il genero in pieno centro

E’ stato uno sguardo di traverso a provocare un violento pestaggio questa sera (giovedì) a Varese, alle 19 e 15, in piazza S.Giuseppe, a pochi metri dove mercoledì sera, intorno alla stessa ora, un uomo ha picchiato in piazza il genero, e due uomini si sono affrontati in piazza Repubblica. L’ultimo episodio è apparentemente senza senso. M.V.,  19 anni, disoccupato di Cantello stava aspettando il bus quando sono passate accanto a lui due persone che conosce di vista , in via Moro: c’è stato una sorta di scambio di sguardi e lo hanno preso a pugni e calci; forse gli hanno rotto il naso. Il giovane ha perso un po’ di sangue, mentre gli aggressori sono fuggiti. Ai carabinieri ha raccontato che li aveva già visti in precedenti occasioni: "Sono due attaccabrighe" ha riferito. I carabinieri sono intervenuti con due gazzelle, il ragazzo ha sporto denuncia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.