Week end di gare per la Polha

Dal nuoto all'equitazione, sarà un fine settimana di competizione per il club varesino che si occupa di attività paralimpiche

Dopo un inverno ricco di soddisfazioni per la Polha Varese, con la "perla" del sesto posto conquistato nei mondiali di Ostrava di Sledge Hockey (diversi atleti del club varesino facevano parte dell’Italia), lo sport dedicato ai disabili si prepara a un’estate piena di eventi, a cominciare da questo fine settimana.

I primi varesini impegnati – nel nuoto – saranno Federico Morlacchi ed Emanuele Parolin nella vasca tedesca di Berlino per la 23esima edizione dell’International German Swimming Championships in programma dal 28 al 31 maggio, insieme ad altri diciannove connazionali.
Gli atleti della handbike saranno invece al via in due diverse giornate di gare; il 31 maggio per la seconda prova del Campionato italiano di società a Bregnano e per il "Memorial Mariangela Pezzotta" a Somma Lombardo.
A Cairate il 2 giugno si terranno due manifestazioni di interesse nazionale. Dalle 9 alle 12 ci sarà il meeting di atletica leggera Cip per tutte le disabilità, organizzato in collaborazione dall’Atletica Cairatese e dalla Polha. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, ci saranno i campionati regionali di equitazione Fise e Cip. Tra i varesini in gara Marzio Luppi, Gisella e Maruska Copelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.