Bedero, il vice sindaco sarà De Pari
Quattro gli assessori, venerdì il primo consiglio
L’appuntamento sarà per venerdì 19 giugno in comune. Alle 21 ci sarà il primo consiglio comunale di Bedero Valcuvia. Il piccolo centro dell’Alto Varesotto, appena uscito dalle elezioni ha incoronato sindaco Paolo Galli.
Ancora riserbo sui nomi degli assessori: «Tre li abbiamo già decisi – spiega il sindaco – ma aspetterei l’esito di una riunione di lista per divulgare i nomi. Il quarto verrà deciso a breve». Nessun dubbio, invece, sul vice sindaco: sarà Giuseppe de Pari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.