Festa di S.Giovanni, Agesp chiude gli sportelli

Resta naturalmente disponibile l'assistenza in caso di problemi per acqua e gas; regolare la raccolta rifiuti

Mercoledì 24 giugno 2009, in occasione della festività di S. Giovanni, patrono di Busto Arsizio, gli uffici AGESP e gli sportelli di via Marco Polo 12 a Busto, così come gli sportelli AGESP presso il comune di Turbigo, rimarranno chiusi.
Si assicura comunque l’operatività dei servizi di Pronto Intervento per acqua (numero verde: 800 434 431) e gas (numero verde: 800 251 628).
È confermato, infine, che il Servizio di Igiene Ambientale svolgerà regolarmente le proprie attività di raccolta dei rifiuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.