Notte di vento, Vigili del Fuoco al lavoro in tutta la provincia
Durante la notte una recinzione è danneggiato un'auto parcheggiata a Busto. A Marnate, invece, un fuoristrada ha urtato una tubazione del metano
Alcuni interventi causati dal vento hanno impegnato le squadre dei Vigili del Fuoco della provincia durante la notte.
In particolare, a Busto Arsizio in via dei Mille una quindicina di metri di una recinzione, hanno ceduto sotto la spinta del vento e sono rovinati in parte su un’auto parcheggiata danneggiandola. I vigili del fuoco hanno rimosso le parti pericolanti, liberato la vettura e rimesso in sicurezza l’intera struttura.
Verso le 23, è stato invece un automobilista a creare allarme in via IV novembre a Marnate. L’uomo, alla guida di un fuoristrada, ha urtato violentemente contro un muro tranciando una tubazione del gas metano, che ha cominciato subito a fuoriuscire e a penetrare in alcuni locali di un vicino stabile. Dopo l’urto, il conducente dell’auto si è dato alla fuga, ma è stato inseguito da un altro automobilista che aveva assistito alla scena e che ha preso il numero di targa dell’auto. Questo ha consentito ai Carabinieri intervenuti sul posto, di identificare poco dopo l’autore del fatto.
I vigili del fuoco hanno dovuto intercettare la perdita e quindi verificare con gli strumenti che non ci fosse nessun pericolo di esplosione nell’edificio adiacente alla tubazione divelta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.